Richiesta Iscrizione

Le attività dell’Associazione Italiana Protocollo Coimbra sono esclusivamente sostenute attraverso donazioni di privati, aziende e dai soci.

Iscrivendoti all’Associazione Italiana Protocollo Coimbra, puoi essere  aggiornato sulle iniziative dell’Associazione, sui progetti/progressi della ricerca medico/scientifica e sostieni in maniera decisiva le finalità dell’Associazione per migliorare la qualità della vita delle persone colpite dalle malattie autoimmuni.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per essere il più vicini alle aspettative dei pazienti.

La quota associativa annuale (1 gennaio – 31 dicembre) è:

– euro 25 per i soci ordinari;
– euro 50 per i soci sostenitori;
– euro 200 se persone giuridiche (società, aziende, ecc…)

successivamente alla compilazione del modulo ed in attesa che la richiesta venga accettata puoi effettuare il bonifico bancario intestato all’Associazione Italiana Protocollo Coimbra, tramite:

BANCA MPS

IBAN: IT97K0103062770000001834430

Per l’iscrizione, compila il modulo presente in questa pagina.

Se condividi le finalità dell’Associazione compila ed inviaci questo modulo