”ASSOCIAZIONE ITALIANA PROTOCOLLO COIMBRA” ETS

L’anno 2020 il mese di marzo il giorno 06 in Legnaro (PD), presso la sede sociale in via Aldo Moro n.46 sono presenti i signori:

Branca Fabiola
Cellina Cristina
Catalano Vita Maria
Michelucci Francesca
Pozzi Christian
Vassena Anna Maria
Vincenti Massimo

Mediante quest’atto, convengono e stipulano quanto segue:

ART. 1 E’ costituita fra i presenti, nel rispetto dell’art. 36 e sgg. del Codice Civile, l’associazione avente la seguente denominazione: ASSOCIAZIONE ITALIANA PROTOCOLLO COIMBRA ETS
ART. 2 L’ associazione ha sede in: Legnaro (PD) Via Aldo Moro n. 46 cap 35020
ART. 3 L’associazione ha come scopo ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs 117/2017:

  • La ricerca scientifica di particolare interesse sociale.
  • L’organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale, incluse attività anche editoriali, di promozione e diffusione della cultura e della pratica del volontariato e delle attività di interesse generale.

ART. 4 L’associazione ha durata illimitata nel tempo.
ART. 5 L’associazione avrà come principi informatori, analizzati dettaglia- tamente nell’allegato Statuto sociale che fa parte integrante e sostanziale del presente Atto costitutivo: assenza di fini di lucro, esclusivo perseguimento di finalità di solidarietà sociale, democraticità della struttura, elettività, gratuità delle cariche associative, sovranità dell’assemblea, divieto di svolgere attività diverse da quelle istituzionali ad eccezione di quelle economiche marginali.
ART. 6 I comparenti stabiliscono che, per il primo mandato triennale, il Consiglio Direttivo sia composto da sette membri e nominano a farne parte i signori:
Branca Fabiola, Cellina Cristina, Catalano Vita Maria, Michelucci Francesca, Pozzi Christian, Vassena Anna Maria, Vincenti Massimo
A presidente viene eletto il Dott. Vincenti Massimo
Per le altre cariche vengono eletti Branca Fabiola, Cellina Cristina, Catalano Vita Maria, Michelucci Francesca, Pozzi Christian, Vassena Anna Maria
ART. 7 Le spese del presente atto, annesse e dipendenti, si convengono ad esclusivo carico dell’associazione qui costituita.