Obiettivi

Insieme vogliamo approfondire, diffondere e promuovere la gestione consapevole dell’utilizzo della Vitamina D nelle patologie di carattere autoimmune, fornire sostegno economico all’attività di ricerca medica e ai soci unitamente a servizi di consulenza, alla formazione ed eventualmente difesa ai propri associati in materia di diritto alla salute e di cura degli ammalati.

Costruire una rete di professionisti all’avanguardia nella conoscenza della vitamina D e del suo uso terapeutico che affianchino i pazienti.
Nonché diffondere le informazioni e i dati raccolti nell’ attività di ricerca scientifica anche
attraverso la creazione di un network tra i professionisti del settore e gli associati.

Vogliamo essere uniti con buon senso e buona volontà, serietà e autorevolezza per creare un appoggio costruttivo, integrato e collaborativo verso una piena e più completa assistenza e benessere globale della persona.